Pagine

giovedì 24 marzo 2011

SWAP borsa ricamata

Finalmente ci siamo ...
Domenica 27 ci troveremo qui da me per scambiarci le borse ricamate. Mancherà solo Anna che abitando a Roma è troppo lontana per raggiungerci. Lo SWAP consisteva nel confezionare una borsa portalavoro ricamata corredata di accessori per una ricamatrice "professionista", cioè porta aghi, puntaspilli, metri, ecc.

Le altre partecipanti sono:

Anna

Ho già confezionato il mio pacco. Eccolo in anteprima:



Spero che il contenuto piaccia alla mia swappa: inizio ad avere dei dubbi ...
Domenica le altre foto.

5 commenti:

Laura ha detto...

Il pacco è già una meraviglia!! Non vedo l'ora! A presto, quindi

Rosanna ha detto...

Con un pacco così, la borsa non sarà che meravigliosa!!!! Adomenica...non vedo l'ora
bacione
Rosanna

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bel pacco!!!
Sono curiosa!!!
Speriamo che arrivi presto domenica, per vedere una delle tue meraviglie.
Nadia

Delfina ha detto...

Quasi ci siamo... anche il mio pacco è pronto e all'iinterno diversi pacchettini...
Non vedo l'ora!!!
Spero solo che la mia abbinata ne sia soddisfatta!!!
Delfina

Elena ha detto...

wow, se tanto mi dà tanto... la curiosità è più forte perfino dell'ansia da prestazione!!! manca poco ragazze...