Pagine

lunedì 4 luglio 2011

Casier natalizio e altre foto SAL Sorpresa

Ciao,
un po' in ritardo, pubblico le ultime foto del casier natalizio. Per regolarizzare il SAL Casier, abbiamo deciso di produrre almeno cinque caselline al mese. Queste sono le mie di giugno. Sul Blog Swapperia potete vedere i casier delle varie partecipanti e gli avanzamenti.


Le lettere sono ispirate dall'alfabeto in viola di Parolin, le casette sono di Prairie Schooler e la ghirlanda sopra il bottone pupazzo di neve è tratta dallo schema Snowflake Serenade di CCN. Tutti i bottoni sono di Theodora Cleave.
Sto pensando anche alle cinque caselle dell'altro casier, ma sono indietro. Mi godo gli ultimi giorni con la mia bimba e poi con il caldo ricamo pochino.
Ecco poi le ultime foto del SAL Sorpresa che mi sono arrivate. Presto vi consegnerò la seconda e la terza tappa.
Questo è il ricamo di Laura

E questo quello di Sonia:




14 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Davvero un lavoro certosino ed incantevole... sarà un'opera d'arte una volta ultimato :-)

Felice serata
Argante

daniela ha detto...

Che meraviglia!
La casetta con la slitta è un amore!
Super bravissima!!
Daniela

Faby ha detto...

Tutto assolutamente meraviglioso non ti smentisci mai.
Buona serata Faby

franca ha detto...

Bellissimi Sara! Io sono in ritardo....ma recupererò presto!
ciao
Franca

Cuore Antico ha detto...

Non esiste un tuo lavoro che non sia incantevole.
Debora

Raquel Blasco ha detto...

Beautiful works!!!
And buttons are wonderful. I like snow man!!!

Happy week

Rosanna ha detto...

Stupende le caselline!!!! saranno un amore appena le mettere assieme alle altre!!!
e goditi la tua dolcezza fin che puoi...e lascia pure perdere il ricamo!!!!
un bacio
Rosanna

Susanna ha detto...

Sono dei veri e propri gioiellini: che belle!
Ciao Susanna Cerere

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Mi piacciono tutte le caselline.....le casine sono stupende....adoro le slitte.
Bravissima come sempre!!|
A presto
Angela

manu ha detto...

Sara intanto grazie per la visita, devo dirti che sono rimasta affascinata dal sal casier..i tuoi soggetti sono belli belli!!!! e un'altra cosa mi ha colpita e affascinata: la vostra partecipazione alle famiglie affidatarie! non sai da quanto tempo medito di fare il primo passo...un abbraccio
Manu

Delfina ha detto...

Bellissime le tue caselline Sara, ripeto nuovamente che sei proprio brava!!!

Per quanto riguarda il sal "sorpresa" io ci sto ancora lavorando ad ogni punto che faccio mi piace sempre di più... hai scelto dei colori bellissimi, ma non poteva essere altrimenti...
Un abbraccio a te ed uno alla tua piccola
Delfina

pa ha detto...

il tuo casier verra' una meraviglia!!!
pa

Rêve de fil ha detto...

Tu as encore brodé des merveilles, ta casse va être superbe!

Merline ha detto...

Je découvre votre blog avec admiration ! Que de belles choses ! Les motifs du casier me plaisent beaucoup !