Pagine

venerdì 16 maggio 2014

Merci Marie-Claire!!!

L'ho conosciuta come cliente tramite internet, ci siamo incontrate e quindi conosciute anche personalmente, ci siamo riviste in più occasioni, ci scriviamo spesso ed è sempre carina con me. Le sono molto affezionata e la considero un'amica: si chiama Marie-Claire ed è francese.
Guardate che bella borsa che ha fatto con due miei ricami:


Fronte: A Beeh C




 (già su Main & Merveilles 101)

Je l'ai connue en tant que client via Internet, nous nous sommes rencontrées et connues aussi en personne, nous nous sommes revues en plusieurs reprises, nous nous écrivons souvent et c'est toujours gentille avec moi. Je lui suis très attachée et je la considère un' amie: son nom est Marie-Claire, elle est française.
Regardez ce beau sac qu'elle a fait avec deux de mes broderies:

I knew her as a customer via Internet, we have met and known personally, we saw again each other on several occasions, we wrote often and she is always nice with me. I am very affectionate and I consider her a friend: her name is Marie-Claire, and she is French.
Look what a beautiful bag she did with two of my embroideries:

7 commenti:

elena&federica ha detto...

Ma è bellisimaaaaa!

Fede

agullainquieta ha detto...

Son preciosos los dos!
Un abrazo

Mein Tag ist zu kurz ... ha detto...

Sooooo sweet. I need the embroidery pattern.

christine ha detto...

Superbe. Bravo Marie Claire.

zenuwpees ha detto...

Le sac est magnifique féliçitation Marie-Claire

Alicia ha detto...

Sara te han quedado preciosos los dos!!!.
Un abrazo.

Susanna ha detto...

Superlativa a dir poco questa borsa, cara Sara!
Bravissima Marie Claire ma penso anche alla tua grande soddisfazione nel veder pubblicati i tuoi lavori,
Un baciotto e buon inizio di settimana