Pagine

martedì 26 maggio 2015

Estate in Toscana

Buongiorno,
vi presento il mio ultimo lavoro:
Estate in Toscana



L'ha ricamata per me Clara, su lino Pronto Ricamo di Graziano greggio, con un filo di mouliné su due fili di trama. Potete trovarla nel mio Etsy (qui), nel mio negozio online (link) o dai miei rivenditori.
Questi sono i miei prossimi appuntamenti:

Festival de la Broderie . Dole - 6 e 7 giugno 2015

Noel en Juin - Vezelois - 13 e 14 giugno
Fili Senza Tempo - Formigine - 12 e 13 settembre 2015
Manualmente - Torino - dal 24 al 27 settembre 2015
Bonjour,
je vous présente mon dernier travail. Brodé par Clara sur toile de lin Pronto Ricamo de Graziano, avec un fil de mouliné sur deux fils de trame. Vous pouvez le trouver dans ma boutique Etsy (ici) ou ici (link) ou chez mes revendeurs. Mes prochains rendez-vous:
Dole - 6 et 7 juin
Vezelois - 13 et 14 juin
Fili Senza Tempo - Formigine - 12 et 13 settembre 2015
Manualmente - Torino - dal 24 et 27 settembre 2015

Good morning,
I present you my latest work. Embroydered by Clara on linen Pronto Ricamo by Graziano  with a thread of mouliné on two threads of linenYou can find it on my Etsy shop (hereor here (link) or from my dealers.
These are my next appointments:
Festival de la Broderie - Dole - 6 and 7 june
Noel en Juin  - Vezelois - 13 and 14 june
Fili Senza Tempo - Formigine - 12 and 13 septembre 2015
Manualmente - Torino - 24/27 septembre 2015



Nessun commento: