Pagine

lunedì 8 ottobre 2012

Uva e zucche - Raisin et citrouilles - Grapes and pumpkins


Buongiorno a tutte.
Questa settimana finisco di illustrarvi gli schemi dell’autunno. Ne ho disegnato uno con le zucche e uno con l’uva. E ci ho abbinato le relative pochette. Il primo l’ho montato come pettorina di un grembiule. E’ venuto carinissimo  e lo scorso WE qualcuno magari lo ha visto a Creattiva di Bergamo. Ora proseguirà per ABILMENTE di Vicenza. Alcuni dei miei lavori infatti sono visibili nello stand di Nonnalana.
Il ricamo dell’uva ricopre il coperchio di una scatola di legno che ho shabbato sul verdino.
Dalla prossima settimana passeremo all’inverno …
Buona settimana a tutte

Bonjour à tous.
Cette semaine je termine de vous présenter les grilles de l'automne. J'en ai conçu une avec des citrouilles et une avec des raisins. Et j'ai combiné leurs pochettes. Avec le premier j’ai fait le bavoir d’un tablier. Il est très mignon est il a été à CREATTIVA de Bergamo le dernier WE, et continuera pour  ABILMENTE de Vicenza. Certaines de mes œuvres sont en effet visibles sur le stand de Nonnalana.
La broderie des raisins est sur le couvercle d'une boîte en bois sur laquelle j’ai utilisé la technique shabby en vert.
Dès la semaine prochaine, nous allons passer l'hiver ...
Bonne semaine à tous

 Hello everybody.
This week I finish showing you the patterns of autumn. I designed one with pumpkins and one with grapes. And I've combined their clutches. I installed the first one as a bib apron. It is so cute and he went to CREATTIVA of Bergamo, and will continue to ABILMENTE to Vicenza. Some of my works are in fact visible in the stand of Nonnalana.
The embroidery of the grapes covers the lid of a wooden box that I made with the shabby technique on green.
From next week we will start with the winter...
Have a nice week



14 commenti:

agullainquieta ha detto...

Un treball molt bonic, m'agrada molt!
Amèlia

daniela ha detto...

Ma che belli!!!!!!!
Il gembiule è fantastico!!!!
Baci
Daniela

daniela ha detto...

....e non solo!!! Tutto troppo bello!!!
Ribaci
Daniela

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Meraviglia delle meraviglie *.*

kizonette ha detto...

très joli ce tablier ! j'adore les tons oranger
bises
gigi

christine ha detto...

Deux jolies réalisations. Vivement la semaine prochaine pour découvrir l'hiver. Belle semaine.

patrizia ha detto...

Bravissima, schemi molto belli. A Vicenza sarà per me un piacere fermarmi allo stand di Nonnalana per ammirare "dal vivo" le Tue creazioni.
Ancora complimenti.
Patrizia

Jacqueline (Brodeuse chateau) ha detto...


Vraiment superbe........j'adore.
Merci pour la correction de la grille "automne" bien reçue.

Laura ha detto...

Ehi....mi distraggo un attimo e mi perdo qualcosa.....molto bello il grembiulino.Bravissima come sempre!
Baciuxxxx
Laura

Teresa ha detto...

che carino!!!! anche io sono appassionata di cucito e creazioni.. se ti va, io mi sono iscritta.. mi farebbe piacere averti tra i contatti! mi piace il tuo blog :-)
ciao!!
http://triky-tagliaecuce.blogspot.com

Niky ha detto...

Ciao Sara,
splendidi questi schemi!
Niky

Charline ha detto...

Je vous découvre... Et je vais vous suivre... Bisous
Charline

TheSweetColours ha detto...

Sei bravissima! PS mi sono appena iscritta al tuo blog!

Rose ha detto...

anche questi sono stupendi, abbinato al grembiule è meraviglioso. Complimenti!!!!