per prima cosa vorrei ringraziare tutte coloro che hanno avuto pensieri e parole gentili per me e la mia piccolina. Lunedì scorso abbiamo avuto alcune sue notizie e al momento tutto sembra andare abbastanza bene. Speriamo.
Sono in montagna e il tempo va dal molto variabile al brutto. In casa ho una media di 16 gradi ... ideale per rannicchiarsi sul divano sotto una coperta a ricamare. Ho lavorato un po' sul casier natalizio. Ho ricamato nuove caselline e montato quelle già pronte. Ora sono a quota 45. I disegni sono Prairie Schooler, LHN, Blue Ribbon Design e i bottoni di Theodora Cleave e House on the Hill.
Ho ricamato anche due toppine per una coperta da regalare all'Associazione Sogni d'Oro, progetto in cui mi ha coinvolta Piera, "vecchia" amica di SWAP.
Mi sono arrivate anche altre foto della prima tappa del SAL Sorpresa. Siamo in tantissime, 192, ma continuo ad avere richieste. Non pensavo proprio, tutte queste adesioni mi hanno veramente stupita e colta impreparata. Spero di non deludere nessuna. Ho anche creato un album dedicato al SAL su Picasa, così se mi dovessero arrivare tante foto ho lo spazio per farvele vedere tutte.
Ed ecco il ricamo di Anna Rita
Quello di Elisabetta
E quello di Elena
Infine, Sidonie di Reve de Fil ha pubblicato sul suo Blog la seconda e terza tappa finite
Buone vacanze a tutte