giovedì 1 marzo 2012

GRAZIE!!!

Ciao,
mi sono accorta solo oggi che il 27 febbraio il mio blog compieva un anno. Avevo pensato di organizzare un candy, ma poi me ne sono dimenticata ... poco tempo, poca testa e l'età che avanza ... magari recupererò più avanti.
A proposito di questo, la settimana scorsa ho festeggiato il mio compleanno con Laura e Franca, anzi, i nostri perchè io e Franca siamo vicine. Eravamo in ritardo di una ventina di giorni, ma non siamo riuscite a vederci prima a causa di influenze, neve e gelo.
Laura mi ha consegnato il suo


una bellissima scatoletta su modello Jour de Lin (cartamodello che ha comprato anni fa a Parigi e che non trovava più, ma  recentemente miracolosamente ricomparso!)

   e quello di Anna sua sorella:


Una pochette alla "Yoko Saito" e una passamaneria a metro di stoffa.
(Anna è la maga del patcwork che ha assemblato le toppine di Beatrix Potter che avevo ricamato quest'estate per farne questa meravigliosa copertina per il progetto Sogni d'Oro)


Franca mi ha regalato un libro sulle orchidee (che sono la mia passione), competo di forbici e vaporizzatore e un delizioso cuscinetto con ricamo di Christiane Dahlbeck:


Devo poi fare un ringraziamento speciale ad altre due persone che mi hanno spedito un regalo, e non per il mio compleanno ... ma proprio solo perchè sono gentilissime!
Questo è quello di Eliana:


Pensate che il suo pacchetto arriva da Arequipa (Perù), vedete il ciondolo a cappellino peruano?
Daniela che in quel di Parigi ha pensato a me ....!!!!!!




Un pacchetto delizioso in tutti i suoi particolari, con un cartamodello per fare una borsa con applique, tessuti giapponesi, una decalcomania per tessuto e un fantastico mini-quadretto!!!
Sono senza parole, me ne è rimasta una:
GRAZIE