Pagine

domenica 27 febbraio 2011

SAL Cassetto del tipografo

Ho comprato un cassetto da tipografo su Ebay. 
E' in buono stato. Mio padre l'ha lavato e incerato. 
Ho deciso di metterlo in montagna e ho quindi scelto 
i fiori di Gerda come motivo principale. 
 Eseguito su lino Graziano bianco a 12 fili. 
Filati DMC e Atalie




Ho finalmente finito l'alfabeto!

Ho inserito dei bottoni di Butterfly Couture, un "petit coupon" di Pois de Senteur,
delle passamanerie e un ricamo di Broderie.net


Attaccato ad un piccolo attaccapanni in ferro
un patchwork che mi ha fatto la mia amica Anna!! 


Ad oggi il mio cassetto si presenta così.

6 commenti:

Elena ha detto...

Benvenuta tra noi blogger!!! Complimenti per il tuo casier, io sono ancora indietrissimo!!

Rosanna ha detto...

WOW sei avantissima col casier!!!!
mi piace molto sta venendo!!!!
bacione
Rosanna

Oriana ha detto...

Complimenti Sara,
il tuo cassetto procede molto bene, sicuramente verrà bellissimo, anzi splendido.
Sono contenta che anche tu hai aperto un blog, così sarà più facile tenerci in contatto e....che dire della bimbina....sono ultra felice per te che hai di nuovo realizzato il tuo sogno.
a presto
Oriana
http://ilmondodioriana.canalblog.com

daniela ha detto...

Meraviglioso!!!!!
Sei un mito!!
d.

Alita&Rosa ha detto...

complimenti, davvero bello!
Quello del cassetto da tipografo è un mio sogno nel cassetto (ahahahah! ;D )
Purtroppo non ne ho ancora trovato uno :(
Complimenti ancora!

Piera Romanelli ha detto...

Veramente bello, brava.
Complimenti e buon lavoro.
Un saluto.Piera