Pagine

domenica 22 gennaio 2012

SWAP Scatola!!!

Eccoci! Finalmente! Dopo il riinvio dello scambio perchè cadeva il giorno della laurea di mia figlia, ce l'abbiamo fatta. Come vi ho detto nel post precedente mancavano Anna e Cartia, ma in loro vece avevamo Laura (sorella di Anna) che ci ha portato le scatole e ritirato quelle destinate a loro. Abbiamo mangiato e chiacchierato come matte (di ricamo!), poi prima del dolce abbiamo aperto i pacchi. Tutte scatole diversissime tra loro e bellissime. E poi i dolci ... avevamo persino la torta con il disegno dello SWAP! Unici nei della giornata: Delfina KO per l'influenza ma che stoicamente è venuta lo stesso anche se così si è goduta poco l'evento e la mia pupetta con 39 di febbre. Ma è stata bravissima lo stesso. Franca, la nostra fotografa ufficiale, ha fatto un servizio completo che pubblicheremo sui vari blog nei prossimi giorni. Intanto vi mostro quella che ho fatto io. La mia abbinata era Elena e sapendo che ama il viola, le orchidee, il cioccolato ... ho cercato di personalizzarla in modo che le piacesse e così credo sia stato.




Soggetto liberamente tratto da schemi vari ("Petits Secrets" di Madame la Fèe, "Orchids" Needlework Ideas-Zweigart, DMC Cappuccino), Bottoni Butterfly Couture.
All'interno ho messo due tazze, un the speciale, una scatoletta con cinque micro dadini per giocare a Yatzee e un vasetto di gelatina di lamponi fatta da me quest'estate con i lamponi dell'orto della casa di montagna.
E questa è la foto di gruppo delle scatole:


24 commenti:

Noëlle ha detto...

C'est superbe!!!

Ninette ha detto...

Très.......raffiné!Bravo!Ninette

ladieboop ha detto...

Magnifique !!!L.BOOP

daniela ha detto...

Scatola bellissima!!
Yatzee!!! Io adoro giocare a Yatzee ma le persone che lo conoscono in Italia non sono tantissime ( almeno tra le mie amicizie)
Non vedo l'ora di vedere le altre scatole!!
Daniela

ladyfée ha detto...

c'est trop beau Sara !!! absolument magnifique, bravo pour ce superbe travail que tu as fait ! la boite est très belle et tous les coloris s'accordent à merveille, j'aime beaucoup les grilles de Madame la fée ! encore Bravo ! douce soirée, amitiés de la fée

Debora ha detto...

Che meraviglia questa scatola, deliziosa!

Toffe ha detto...

Fantástico trabajo, Sara.
Un beso

Cuore Antico ha detto...

Mamma mia che incanto...e copiano la frase a Noelle: c'est superbe :))).
Proprio pochi giorni fa ho visto uno schema di madame la fee (che non conoscevo) La Pâtisserie Rose...stupendo...prima o poi lo prenderò.
Debora

Jubama ha detto...

superbe !!!

Carin ha detto...

That is so beautiful !!

enza ha detto...

Eccomi, ci sono riuscita!!!!
Spettacolare, come ti dicevo questa mattina!!!! Sei troppo brava!!! Enza xxx

Susanna ha detto...

Caspita Sara, una scatola più bella dell'altra! La tua è veramente strepitosa... come sempre!
Spero che la cuccioletta stia meglio.
Ciao Susanna

Anonimo ha detto...

Bellissima e bravissime tutte
Marty

Anonimo ha detto...

Sarà ... È bellissima. Piacerebbe anche a me ;-)
Elena

gloria. ha detto...

ma quanto è bella!.glo

christelle51 ha detto...

Wouahhhhh de toute beauté.
Je suis fan d'orchidées et je n'ai jamais vue cette grille de mme la fée, où puis je me la procurer, elle est trop belle.
Amitiés brodées
Christelle51

pa ha detto...

sara un grandissimo grazie di cuore a te e a tutta la tua famiglia per averci ospitato per questo scambio. ammirato da vicino la tua bellissima scatola, davvero tanti complimenti!!!!

pa

franca ha detto...

Grazie ancora per l'ospitalità!
Come sta la piccola?
ciao
Franca
p.s. ce la sto facendo con Picasa!

Rêve de fil ha detto...

Ta boite est superbe, cette grille est très jolie...

Delfina ha detto...

Sara... grazie ancora per aver organizzato e poi ospitato questo splendido swap.
Un abbraccio
Delfina

Elenina ha detto...

Hai fatto un lavoro bellissimo! Complimenti davvero!
Elena

Pat - il pollaio ha detto...

complimenti !!! un vero lavorone e una scatola di gran farcitura.....
ho ammirato anche le altre scatole..ognuna di voi ha fatto veramente delle meraviglie
pat

vania ha detto...

ancora grazie sara per averci ospitate nella tua casa e complimenti per la tua scatola, io che l'ho vista dal vivo assicuro che è una meraviglia!
:-))
vania

Elena ha detto...

sono ancora qui a ringraziarti anche perché forse domenica non ho espresso completamente tutto il mio stupore e la mia gioia nel ricevere la tua scatola! Mi ritengo fortunata perché ammiro ogni cosa che crei ma vedere così tanto studio e impegno per personalizzarla apposta per me mi ha davvero sbalordito! Me la rimiro ancora e ancora e... più che grazie davvero non so che dire... Ragazze non invidiatemi troppo!!!! Un bacio alla piccola e grazie anche della stupenda ospitalità...