Pagine

lunedì 13 agosto 2012

My Christmas Stocking 2012

Ciao,
sono in montagna con la pupetta e fa fresco. Purtroppo continuo a dedicare poco tempo al ricamo. Ho ripreso in mano alcuni lavori abbandonati lo scorso inverno per ricamare gli schemi delle "trois brodeuses". Mi ero iscritta al My Christmas Stocking 2012 dell'Atelier Perdu e avevo ricamato una parte dello schema sul coperchio di una scatola regalata per Natale. Ora ho finito anche la versione originale, anche se con una variazione. Ho preferito mettere dei Thread Rings invece che fare il cordoncino previsto dallo schema.




Carino vero?

E ora il mio SAL Sorpresa 2 ... continua  a ricevere foto. Eccovene alcune:














Buona settimana di Ferragosto a tutte!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

com'è bello l'Atelier Perdu natalizio..
brava!!
e tutti i SAL di quest'estate.. fantastici!! :D
buone xxx a tutte!!
chiara

Laura ha detto...

ehi! Ciao! Che carino lo schemino di Nataliejo! Mi piace anche un sacco come lo hai assemblato....a presto!
Laura

daniela ha detto...

Carino?????
Bellissimo!!

Complimenti alle partecipanti del Sal .

Ciaoooo
Daniela

Susanna ha detto...

Mamma mia che bello Sara! Mi riferisco al SAL ma decisamente anche ai tuoi lavori natalizi.
Allora buon Ferragosto in montagna a te e TUTTA la grande famiglia!
Ciao Susanna

Laura Violet ha detto...

Davvero splendido il ricamo de L'Atelier Perdu... fantastico e dolcissimo! Ed è splendido anche l'assemblamento... Bello bello bello!

Niky ha detto...

Ciao Sara,
belissmo il ricamo per Natale e anche il sorpresa sta venendo bene, complimenti!
Niky

Rosanna ha detto...

Proprio carino questo schemino, a volte bisogna finire tutti i nostri ufo che abbiamo sparpagliati per casa...lo dico sempre...ma poi mi perdo con schemini nuovi :)))
bacione
Rosanna

enza ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!!!!
Enza xxx

Poussy Stitches My Love ha detto...

Absolument merveilleux !
bisous bisous de FRANCE

Lynda ha detto...

Preciosas todas las casitas, como me gusta este sal y lo estoy disfrutando muchisimo. Voy lentita pero dándole a la agujita. Saludes a todas.

Anonimo ha detto...

Superbe !!!! Bonnes vacances !

Bises

nath1306

http://nath1306.over-blog.com

Delfina ha detto...

Ciao sara,
inutile dirlo, bravissima come sempre...
Un abbraccio a te ed alla pupetta.
Delfina

NatQuebec ha detto...

e molto bellissimo !!

Madame Chantilly ha detto...

Abbracci Sara! Stupendo lavoro e altrettanto bello il nuovo Sal. :-D
Spero tu sia più serena e rilassata!

Sonia ha detto...

Que bonito! Acabo de conocer tu blog! Me encantan tus trabajos! Abrazos desde España !Sonia.