Pagine

martedì 16 aprile 2013

Fragole, fragole, fragole

Ciao a tutte,
sabato e domenica sarò a Castelfiorito (Candia Canavese) per la manifestazione "Punti e Spunti" e spero di conoscere di persona alcune di voi che mi seguite con tanto affetto.
Porterò alcuni ricami "inediti", preparati apposta per questa manifestazione.
Vi presento in anteprima la pochette (vi avevo detto che ne stavo facendo un'altra!!!) e la poubelle de fils FRAGOLE.
Ricamate su lino verde salvia per dar risalto ai fiorellini bianchi e abbinate ad un bottone di legno dipinto di Theodora Cleave.  La poubelle è stata ricamata dalla mia Model e amica Daniela ... grazie!!!
A Castelfiorito troverete anche il nuovo schema "Tulipani", con bottoni fatti apposta per me da Tiziana di 4 Cupcake Addicted e la poubelle de fils per la pochette Rose.
A presto


Bonjour à tous,
Samedi et dimanche, je serai à Castelfiorito (Candia Canavese) pour l'événement "Punti e spunti" et j'espère pouvoir rencontrer en personne certaines d'entre vous qui me suivent avec tant d'affection.
Je vais ammener des broderies "inédites", préparées spécialement pour cet événement.
Je vous présente en avant-première la pochette (je vous avais dit que j'en faisais une autre!) et la poubelle de fils fraises (photo). Brodées sur lin vert sauge pour rendre visibles les fleurs blanches et combinées avec un bouton en bois peint Theodora Cleave. La poubelle a été brodée par mon amie et model Daniela...merci! A Castelfiorito il y aura aussi une nouvelle grille "Tulipes", avec des boutons conçus spécialement pour moi par Tiziana de 4 Cupcake Addicted et la poubelle de fils pour la pochette Rose.
A bientôt

Hello to all,
Saturday and Sunday I will be in Castelfiorito (Candia Canavese) for the event "Punti e spunti" and I hope to meet in person some of you who follow me with so much affection.
I will bring some embroidery "unpublished", prepared especially for this event.
I present to you a preview of thepochette (I told you that I was doing another!) and the poubelle de filsstrawberries (photo). Embroidered on linen sage green to give prominence to white flowers and combined with a painted-wood button of Theodora Cleave. The poubelle has been embroidered by my friend and model Daniela... thank you! In Castelfiorito there will be also a new pattern "Tulips", with buttons made especially for me by Tiziana of 4 Cupcake Addicted and the Poubelle de fils for the  Rose Pochette.
See you soon

23 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

MMM che voglia di fragole che mi hai fatto venire. Complimenti.
Davvero invitanti questi ricami.
Brava Sara

Monique ha detto...

Che carini questi ricami! Ha ragione Barbara, fanno venire voglia di fragole!!!

mammadeglialieni ha detto...

Ma che meraviglia!

Niky ha detto...

Che meraviglia Sara!
sono bellissime queste tue due nuove creazioni!!
Complimenti!
Niky

paqui ha detto...

Sara es precioso y qué bien lo presentas !!
besitos

Anonimo ha detto...

C'est vraiment sublime !!! J'adore !
Je te souhaite de passer un très agréable moment pendant ce salon.
Gros bisous et très douce fin de semaine.
Alexandra

Unknown ha detto...

c'est magnifiquement gourmand !!
j'adore !
à vendre quand dans ta boutique ?
bons salons et gros bisous d'amitié
GiGi

Daniela9 ha detto...

E' bellissima !
Mi sto organizzando per venire a Castel fiorito....
a presto
Daniela9

christine ha detto...

Encore un très joli modèle. Félicitations. Très bon salon

Nat ha detto...

Bonjour
Je viens de finir votre 1er SAL Sorpresa que vous aviez la gentillesse de m'envoyer à l'époque. Si vous voulez en voir les photos elles sont sur mon blog : http://lescroixdenalie.over-blog.fr/
Encore merci pour ce magnifique projet !
A bientôt !

sylvieM ha detto...

C'est absolument magnifique!
Je viens de finir la première étape du SAL hiver sorpresa et j'ai adoré! merci pour tout!

Delfina ha detto...

Bellissimo Sara...
A presto presto
Delfina

zenuwpees ha detto...

J'aime les belles coutures bonne soirée Marie-Claire

pa ha detto...

carinissimo!!! viene voglia di assaggiarle! ciao sara a domenica!
pa

NatQuebec ha detto...

Bravissimo c'est magnifique.

Anna e Catia ha detto...

Come sempre incantevoli! Mi viene quasi voglia di riprendere a ricamare...chissà che riesca a disintossicarmi un po' dal patchwork e farmi una bella abbuffata di fragole rosse e sugose!!
Un grande bacio
Anna

donatella manrica ha detto...

Sara i tuoi lavori come sempre sono incantevoli!!!
saluti carissimi
donatella

maya ha detto...

Cet ensemble est magnifique

gloria. ha detto...

Sara è un set stupendo.....glo

Frédérique ha detto...

Très jolie pochette - bravo

Carin ha detto...

Aagin very beautiful !!

Unknown ha detto...

Davvero bellissime queste fragole e questo schema! Le tue esecuzioni sono perfette!

tesselleelle ha detto...

Tutti troppo, troppo, troppo belliiiiiiiiiiiiiii......Complimenti!

Laura