Pagine

mercoledì 18 dicembre 2013

Buon Natale e buon anno

Ciao a tutte,
le vacanze di Natale si avvicinano ... in tutte le case si respira aria di gioia e di attesa. A casa mia no. Solo la nostra piccolina aspetta con ansia il Natale e l'albero ed il Presepe sono stati fatti per lei. Per noi "grandi" si avvicina un periodo triste. Sarà il primo Natale senza mio marito e la sera di Capodanno il primo anniversario della sua morte. Ci manca sempre tantissimo.
L'anno scorso il 1 gennaio ho spedito puntualmente la tappa del SAL 2 a tutte le partecipanti. Ero sotto shock ma non volevo comunque mancare ad un impegno preso. Quest'anno preferisco mandarvi la tappa prima e quel giorno rimanere tranquilla con i miei pensieri. Spero capiate.
Ho pensato anche di farvi un piccolo regalino: uno schema free veloce di una Befana da ricamare sulle calze da appendere per l'Epifania ... potrete riempirla di dolciumi per i vostri cari (link).
Auguro a tutte un buon Natale e un Felice anno nuovo.
E che il 2014 sia meglio dell'anno che sta per finire ... per me è stato terribile e difficilissimo.
Un bacio

Hello to all,
Christmas holidays are coming ... in every house there is an air of joy and expectation. Not at my place. Just our little girl is looking forward to Christmas and the Christmas tree and Nativity scene have been made for her. For us "adults" a sad time is approaching. It will be the first Christmas without my husband and New Year's Eve the first anniversary of his death. We always miss him a lot.
Last year I sent punctually on January 1stthe stage of the SAL2 to all participants. I was shocked but I did not want to miss, however, a commitment. This year, I prefer to send the stage earlier and that day to remain quiet with my thoughts. I hope you’ll understand.
I also thought to make you a little present: a quick free pattern of a Befana to embroider on socks to hang on for the Epiphany ... you can fill it with candy for your loved ones (liink). I wish you all a Merry Christmas and a Happy New Year. And that 2014 would be better than the year coming to the end ... for me it has been terrible and difficult.
Kiss

Bonjour à toutes,
Les vacances de Noël approchent ... dans chaque maison il ya un air de joie et d’espérance. Pas chez moi. Juste notre petite fille a hâte de vivre Noël, etle sapin de Noël et la Crèche ont été faits pour elle. Pour nous "adultes" s’approche un moment triste. Il sera le premier Noël sans mon mari et la nuit de Saint-Sylvestre le premier anniversaire de sa mort. Il nous manque toujours énormément.
L'année dernière, j'ai envoyé ponctuellement le1erJanvier l’étape du SAL2 à tous les participants. J'étais bouleversée, mais je ne voulais pas manquer, cependant, à un engagement. Cette année, je préfère envoyer l’étape en avance et ce jour restertranquille avec mes pensées. J'espère que vous compreniez.
J'ai aussi pensé à vous faire un petit cadeau : une grille rapide d’une Befana à broder sur les chaussettes à accrocher pour l'Epiphanie ... vous pouvez le remplir avec des bonbons pour vos proches (lien). Je vous souhaite un Joyeux Noël et une Bonne Année. Et que le 2014 soit mieux que l’année qui se termine ... pour moi ça a été terrible et difficile.

Bisous

32 commenti:

Fiore ha detto...

Non ci conosciamo, non ci siamo mai viste ma, non so perchè, L'anno scorso la notizia mi ha fatto stare così male che ho pianto per voi. Ricordo ancora la foto di tuo marito che hai postato e mi sono detta che era una persona speciale di una famiglia speciale. Non ci sono parole che possano lenire e consolare, figurati quelle di un commento ad un post di una persona sconosciuta, però il mio cuore è con voi, volente o nolente.
Ciao e grazie per il tuo lavoro, che è una delizia per i miei occhi.
Fiore

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

un abbraccio a te e ai tuoi figli.

stefyfor ha detto...

Buone feste e un abbraccione.
Stefy

Raffaella ha detto...

Un grande abbraccio!
Raffaella

Unknown ha detto...

Come ti capisco anche noi sabato abbiamo perso una persona molto cara e il Natale non è per niente consolatorio in questo momento.
ti abbraccio forte.

Dona ha detto...

Mi dispiace tanto... anche se non ci conosciamo, ti auguro di passare questo periodo il più sereno possibile. Un abbraccio a te e a tua figlia. Dona

Oriana ha detto...

Non comunichiamo da molto tempo, ma sei sempre miei miei pensieri ed il tuo dolore lo capisco.
E' stata una tragedia immane per te e per i tuoi figli. Vivi per loro cercando, se ti è possibile, di rimanere il più possibile serena, anche se ti è molto difficile.
Un abbraccio
Oriana

Anonimo ha detto...

Bonjour, merçi pour votre cadeau
je vous souhaite Bon Noël et
bonne année ainsi que beaucoup
de courage, pour passer ce douloureux moment.........
votre petite fille vous aidera de
sa présence et son innocence.....
amicalement Maryse E

Susanna ha detto...

Un anno terribile davvero questo che si sta concludendo, cara Sara.
Sei una donna speciale ed avete una famiglia eccezionale, ciò non lenirà del tutto il tuo dolore personale, soprattutto nella ricorrenza ma...Ti abbraccio con affetto ed auguro a voi tutti un Buon Natale e soprattutto un sereno anno nuovo.
Susanna

Anonimo ha detto...

Comme j'ai pensé à vous toute l'année et admiré votre courage pour continuer à avancer et continuer à créer.
Je vous souhaite d'avoir toujours ce courage de relever la tête et je vous embrasse bien tendrement.
Mamily

cachou33 ha detto...

merci pour ta gentillesse envers nous !!!!! j'aurai une pensée particulière pour toi et ta famille la nuit de St Sylvestre!!!!! quel malheur.....que l'espérance te donne force et courage pour surmonter ta douleur.....je t'embrasse bien affectueusement!!!!Françoise

Danièle ha detto...

Subissant la même douloureuse épreuve que toi je sais les moments difficiles que tu traverse. Je vois que comme moi tu te raccroches aux enfants et petits enfants. Ils nous aident et ils ont besoin de nous aussi. Il faut garder courage, la vie continue même si elle n'est pas toujours facile.Je t'embrasse et te souhaite beaucoup de courage. Danièle

Anonimo ha detto...

Sara ti auguro che questo nuovo anno ti porti un pò di spensieratezza, che possa alleggerire il tuo cuore e farti trovare un pò di serenità. Passa un Natale pieno di affetto dato dalla tua piccolina ,i tuoi figli e qualcuno che da lassù continua a vegliare su te.
Buone Feste
Michela

Elisa ha detto...

Douces pensées pour cette date douloureuse qui s'approche.
Merci pour la Befana.

christine ha detto...

Toutes mes pensées t'accompagnent. RDV l'année prochaine.

Anonimo ha detto...

mi hai aiutato a superare momenti simili al tuo, è difficile proseguire x noi che restiamo...coraggio parla con tuo marito e rendilo presente in quello che fai, nelle tue difficoltà quotidiane..
Lui ti aiuta anche se non lo vedi, credimi ti sono vicina e se posso aiutarti...scrivi .
puoi mettere le misure dei lavori?? grazie 1000 e 1 Santo Natale a voi tutti gisella

Rosanna ha detto...

Carissima Sara, sei sempre nei pensieri miei e di Franco, Le feste saranno per voi sempre tristi per la mancanza di Giuseppe, ma la piccolina non vi farà mancare un sorriso speciale solo per voi.
Per voi auguro tanta serenità. un abbraccio immenso a tutti voi

Anonimo ha detto...

Grazie per la Befana. Ti abbraccio forte

Ninette ha detto...


Par dessus tous ces chagrins,je vous souhaite de passer un Agréable Noël auprès de vos enfants.

Merci pour vos jolies broderies.

Ninette

pa ha detto...

carissima, un'abbraccio forte!!!
il tempo guarisce...lenisce, coraggio!
un'abbraccio a tutta la tua famiglia, doppio a Livia.
pa

Cuore Antico ha detto...

Per quanto possibile di cuore sereno Natale.
Debora

franca ha detto...

Sono sicura che oltre a me e Pierangelo, tutte le persone che hanno conosciuto Giuseppe, soprattutto in questi giorni, condividono la vostra tristezza.
Franca e Pierangelo

Anonimo ha detto...

Dear Sara,

I wish you a lot of strength during the coming holidays, when you will miss your beloved husband more than ever... I hope 2014 may be a better year for you!

Thanks for the lovely patterns, I like them a lot.
Warmest regards, Betty. (The Netherlands)

Sol ha detto...

En estos días que están siendo difíciles y tristes, mis mejores deseos son para ti, Sara.

Te mandó un abrazo fuerte y toda la esperanza y la fuerza que necesites. Te mando también la promesa de que vendrán, seguro, tiempos mejores para ti y los tuyos.

Un beso fuerte, fuerte, fuerte.

maman O ha detto...

Cari Auguri anche a te e ti auguro un anno sereno e ricco di belle cose. Ciao, un abbraccio Ornella

enza ha detto...

¨¨¨¨¨¨¨¨¨★
¨¨¨¨¨¨¨¨¨**
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
¨¨¨¨¨\_________/¨¨¨

Buon Natale!!!
Enza xxx

daniela ha detto...

BUON NATALE!!!!
Baci a tutti !!!
Daniela

zenuwpees ha detto...

J'adore la broderie Marie-Claire

zenuwpees ha detto...

Bonne annee bonne santée et belles broderies Marie-Claire

M.Grazia ha detto...

Cara Sara, non ci conosciamo ma il tuo blog è tra i miei preferiti da sempre, i tuoi schemi sono bellissimi, ma di complimenti ne senti ogni giorno, volevo dirti che l'anno scorso ti ho tanto pensata, ho letto il tuo post e mi sono detta che la vita può cambiare in un attimo e quest'anno con la mia malattia l'ho provato sulla mia pelle, sono un sconosciuta ma spero tu abbia trovato la forza per andare avanti per te e per i tuoi figli, tanto lui è sempre lì con voi! Un abbraccio M.Grazia

Unknown ha detto...

Coucou, Sara!
Merci à toi!
Je te souhaite unne très belle et heureuse anneé!
Bisous,
Vânia, du Brésil

M. Santos ha detto...

Muchas felicidades para este nuevo año donde se hagan realidad todos tus deseos.
Unos trabajos preciosos.
Besos