Pagine

martedì 5 marzo 2019

NEW! Family Village

Buongiorno,
mancano pochissimi giorni all'appuntamento di Fili senza tempo e fervono i preparativi. Ho tante piccole novità da presentare e il mio tavolo è coperto da carte, bustine, ricami e bottoni. Come sempre il mio tempo è pochissimo e mi trovo a fare tre cose alla volta. Spero di non dimenticare nulla... Già mi pregusto le due giornate (tre contando il viaggio con la mia amica Rossana, Mme Chantilly e i preparativi) di chiacchiere, saluti e bell'atmosfera che ti ricaricano a 1000.
Verrete a trovarci? Siamo in tante e Fili è una bellissima manifestazione per cui vale sempre la pena l'organizzare un viaggio.
Ecco la prima delle novità che troverete nel mio stand:

Family Village
(ricamato per me da Patrizia)

Potete trovarlo, così come tutti i miei schemi, sul mio sito (clic), nel mio negozio Etsy (clic) o dai miei rivenditori

A presto!

Nessun commento: