Pagine

lunedì 21 marzo 2011

SAL Pochette de brodeuse ABCD’Air #2

Ciao, sono tornata dalla montagna. Mi sono riposata e fortunatamente il tempo è stato abbastanza bello: sono riuscita a prendere quel po' di sole che da colore al viso e ti permette di non avere l'aria malaticcia/invernale. Ho finito il libro di Kathy Reichs. Non mi è piaciuto tanto. Continuo a leggere questa autrice perchè la seguo dall'inizio e mi sono affezionata ai suoi personaggi, ma veramente ha fatto di meglio. Ho quasi finito, inoltre, il nuovo libro di Preston Child, "L'isola della follia". Questo invece mi piace un sacco. Per chi volesse leggerlo, mi raccomando, solo dopo aver letto tutti gli altri di questi autori. I personaggi sono sempre gli stessi e così si gusta meglio. Poi ho chiacchierato tanto e mi sono goduta la compagnia dei miei genitori e delle mie sorelle con mariti e figli. I miei nipoti più piccoli, di due anni, impazziscono per la mia bimba e bisogna difenderla dai loro abbracci impetuosi. E finalmente ... ho anche ricamato. Ho continuato il LHN The Family Sampler e poi mi sono obbligata a metterlo da parte per ricamare la tappa di marzo del SAL Pochette de Brodeuse dell' ASSOCIATION ABCD'AIR. Ecco come ho deciso di realizzarlo. Logicamente non riuscivo proprio ad attenermi alla lettera alle indicazioni e l'ho modificato nella parte bassa. Dovevo ricamare un mulino e invece ho inserito un pezzettino di stoffa giapponese nuova nuova e alcuni bottoncini americani. Ho deciso di usare i colori DMC 930, 931, 932, 3790 e 3021 per l'alfabeto e Jais di Atalie per la cornice. Sono molto contenta del risultato.


7 commenti:

Rosy ha detto...

Che bella armonia di colori!è bellissimo Sara, complimenti

Isobel -Argante- ha detto...

Colori davvero bellissimi, i miei preferiti :-)
Buona primavera Sara!

Argante

Gladys Creativa ha detto...

Es una verdadera belleza, me encanta. Is beautiful!

Laura ha detto...

PRIMO: mi piacciono un sacco i colori che hai scelto e le mdifiche che hai fatto alla pochette.
SECONDO: alla faccia di chi non ha niente da dire!!! Dicevi che non sapevi cosa scrivere in un blog....MENTIVI SPUDORATAMENTE!! In ogni caso ti leggo con piacere amcia mia! A prestissimo!!

daniela ha detto...

Proprio bello..quando si dice arte....creatività e gusto hai fatto l' enplein !!!
Buona giornata!
d.

franca ha detto...

Mi piacciono molto i colori che alla fine hai scelto. L'inserzione delle stoffine giapponesi è perfetta.
a prestissimo!
Franca

marcya ha detto...

Ciao, anch'io sono un afan di Kathy Reichs, li ho letti quasi tutti mi manca l'ultimo.
Complimenti per la creatività, sia per quanto riguarda le modifiche alla pochette che per il sampler, chissà come sarà il risultato finale.