Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

Piccolo ricamo ...

Ciao,
era da un po' che volevo farlo, ma rimandavo sempre. Non avevo voglia di disfare la scatola. Poi ho provato a farlo direttamente con il ricamo montato e ce l'ho fatta! Di cosa parlo??? Di aggiungere la mia ultima bimba al Family Sampler che ho fatto l'anno scorso, anzi è proprio il lavoro con cui ho inaugurato il mio blog che a fine mese compirà un anno. Le crocette non sono perfette, ma non importa. Per ora la mia family è al completo, ma c'è posto per tanti altri bimbi futuri ... nel ricamo come nel nostro cuore ...


Buona settimana a tutte!

26 commenti:

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Che emozione mi hai regalato!
Naty

stefyfor ha detto...

Che bello. Sapendo poi della nuova bimba appena arrivata, dona proprio tanta emozione.
Stefy

Milena ha detto...

Complimenti, la vostra generosità mi ha emozionato.
Milena

Isa ha detto...

c'est beau et émouvant, bravo !

COUSON ha detto...

J'adore les couleurs que tu as choisies!!C'est beauuuuuu!!un super family sampler!!

Quokina ha detto...

E' bello sapere che c'è gente come voi,questi bimbi sono sicuramente fortunati...e questo ricamo è bellissimo,ti auguro di allargarlo a dismisura...
un abbraccio Katia

Toffe ha detto...

Bellisimo, Sara!!!
Precioso detalle
Un beso

Tatina Fairy ha detto...

che bello!!!
un grande abbraccio

rosy ha detto...

Sara, è bellissimo...ma ancora più bello quello che fate come famiglia!
è bello sapere che c'è gente come voi!
un abbraccio
rosy

ladyfée ha detto...

coucou Sara ! quelle est belle cette broderie ! magnifique ! j'ai vu qu'en Italie aussi vous aviez de la neige, chez moi, je n'en ai pas eu encore ! douce soirée, amitiés de la fée

*Mamijoli* ha detto...

adorable !!! j'♥ beaucoup !!!
bravo et Biz'

nanou13 ha detto...

C'est vraiment très beau félicitations pour ton travail
J'adore ce genre de broderies un peu naïves qui représente la famille
Bisou
Nanou13

Lou ha detto...

C'est très très joli. Tes couleurs sont magnifiques ! Douce soirée

ROSELLA69 ha detto...

CHE EMOZIONE,VEDERE QUESTO LAVORO E STREPITOSO,COME TUTO QUELO CHE CREI CIAO SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI.

Cuore Antico ha detto...

Oltre ad essere bello è anche molto tenero per cio che rappresenta.
Un sorriso,
Debora

Debora ha detto...

Bellissimo, ma soprattutto una famiglia bellissima.
Complimenti per quello che fate, ogni volta mi fai emozionare.

Susanna ha detto...

Hai fatto benissimo Sara a disfare la scatola e tu sai bene quanto la tua Family sia splendida: a xxx e nella vita!
Baciotto a tutti
Susanna

fataltimone ha detto...

Commovente!

l'alternativa ha detto...

Sei meravigliosa!!!!!!! Il tuo cuore è molto grande e sei anche bravissima
Emi

Delfina ha detto...

Sara,
non commento il tuo ricamo, sai già come la penso.... commento ul tuo "cuore"... sei fantastica!!!!
Delfina

Anonimo ha detto...

Bellissimo! trovare famiglie così come la tua, nel caos che è diventata la ns società...
siete la fiammella della speranza in un modo migliore
un abbraccio alla tua famiglia..
Angela,CT.

franca ha detto...

Che bello vedere la famiglia che si allunga....hai lasciato tanto spazio nella tela...tanti bimbi saranno fortunati a stare con voi!
Franca

Elena ha detto...

questo ricamo mi è rimasto nel cuore da quando l'ho visto per quanto è bello e per ciò che rappresenta... E i complimenti sono raddoppiati al solo pensare che.. come caspito hai fatto a ricamarlo montato? :-o

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

BEKLLISSIMA LA TUA PERSONALIZZAZIONE

sophinette73 ha detto...

Questo ricamo è splendido!

Bravo!

maman O ha detto...

Non conosco la tua storia, ma questo sampler me la lascia immaginare... Ti sapevo una brava ricamatrice, ma hai tante altre virtù!
Fa piacere incontrare certe persone!!
Un abbraccio a tutti voi Ornella