Pagine

lunedì 27 febbraio 2012

Quilt mystère - montaggio prima fase

Ciao,
ho sempre meno tempo per seguire il blog e ricamare ... la pupetta mi occupa le giornate.
Ieri mio marito si è occupato di lei al mio posto e sono riuscita a montare il top del mio quilt Mystère (blog Scrap, Quilt and Stitch) Non è finito perchè devo ancora aggiungere una striscia scura di un paio di centimetri sui bordi ma lo farò quando lo quilterò. Mi servirà per pizzicare sopra sotto e imbottitura. Ci sono tante inesattezze (schifezze), come case volanti, rombetti che scompaiono in parte sotto le cuciture, quadratini che diventano rettangoli ... ma è il mio 1° quilt e sono piuttosto soddisfatta lo stesso. Pensavo di trapuntarlo tutto a mano "alla Yoko Saito". La foto è bruttissima e vi riproporrò il lavoro finito fotografandolo per bene ... ma chissà quando!

25 commenti:

debois.sylvie@wanadoo.fr ha detto...

Bravo, ton patch est magnifique !!!

daniela ha detto...

Sei stata Super super bravissima!!!
Ciao
daniela

Unknown ha detto...

aiuto, ma quali schifezze??? è un lavoro stupendo!!!! dovresti vedere da vicino le mie di schifezze......
Complimenti,
baci
Clelia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Un lavoro bellissimo!!
Complimenti
Fabrizia

Cristina ha detto...

Sara è un lavoro meraviglioso visto montato è stupendo...non devi far notare quelli che credi difetti perchè io non ne vedo..
un abbraccio
cri

Cuore Antico ha detto...

Altro che schifezze...è meraviglioso.
Debora

l'alternativa ha detto...

Mamma mia che capolavoro!!!!
Questa è un'opera d'arte
baci
Emi

Carla ha detto...

Schifezze??? ma che stai dicendo! io sto recuperando mi manca solo l'ultimo blocco; il tuo è venuto benissimo, anche il lato esterno a pezzi ci sta d'incanto! Carla

M carmen ha detto...

Felicidades te queda preciosa.Un abrazo.MºCARMEN

maman O ha detto...

Un lavoro super , meraviglioso!!!
Sei bravissima! Ornella

paqui ha detto...

Está preciosa !!!!
Enhorabuena !!
Besitos

Rêve de fil ha detto...

Il est superbe!!!

Giulia ha detto...

io mi sono sempre scaricata i blocchi, ma non ho cominciato, spero un giorno di trovare il tempo e il momento giusto per questo quilt perchè è bellissimo, il tuo è davvero riuscito, mi piace molto per i colori che hai scelto, complimentissimi
Giulia

Brigitte ha detto...

De toute beauté!!bravo.Bises L.BOOP

Jo ha detto...

Superbe, ton choix de couleurs est vraiment beau.
Un grand bravo !

Niky ha detto...

Ciao Sara,
io non me ne intendo di quilt ma a me pare molto bello!!!!
Brava!
Niky

scarole ha detto...

Bravo, magnifique!

damenana ha detto...

même si toi tu ne le trouve pas parfait, vu d'ici je le trouve superbe, l'harmonie des couleurs est réussi!
douce journée
damenana

GiGi ha detto...

magnifique, j'adore ce modèle!
comme je voudrais savoir le faire!!
ce serait une grande joie,mais personne pour me montrer et m'apprendre, hélas!
bravo à toi
1000 bisous et amicales xxxxx

franca ha detto...

Che bello vederlo tutto insieme! Fantastica Sara!!!!!
Franca

pa ha detto...

bello bello, gia' le varie tappe erano belle, l'insieme e' stupendo!
buon lavoro sara!
pa

Carin ha detto...

Sara your quilt is beautiful !!!!!

lina ha detto...

meraviglioso lavoro!!!!

COUSON ha detto...

Que c'est beau!!Bisous

Poupette ha detto...

Il est magnifique ton plaitd ! l'association des couleurs est une réussite ! Bravo Sara ! Poupette