Pagine

sabato 14 luglio 2012

Sal Sorpresa 2 - foto

Ciao a tutte!
Sono al mare e mi sto lentamente ricaricando, anche in previsione di momenti difficili che si avvicinano.
Oggi il tempo non è bellissimo e riesco a ritagliarmi qualche attimo per stare al PC.
Un avviso per chi si è unito al mio SAL 2.
Il punto scritto dell'altalena è fatto con il moulinè 801.
Scusate se mi sono dimenticata di segnalarlo.
Ora vi mostro alcune delle foto che mi sono arrivate in questi giorni. Non ho messo tutti i link ai rispettivi eventuali blog, perchè non li conosco.
Il ricamo di Barbara:


Quello di Carin:


Quello di Francesca:


Di Claudia:


Di Grit, in versione blu, colore che adora:

Di Lénou:


Di pOmme:


Di Teresa:


E le seconde tappe di Carole (che ha preferito trasformare la chiesetta in semplice casa):


E di Nicole:


Torno a controllare la mia pupetta. Ri-buone vacanze a tutte.

13 commenti:

Carin ha detto...

sara I send you a week or 2 ago my picture. Ddin't you recieved it ??

Susanna ha detto...

Son tutti meravigliosi, come sempre Sara. Buon proseguimento di vacanze al mare
Susanna

Christine ha detto...

Bravo à toutes. Ma 1ère partie est finie mais je n'ai pas encore pris la photo. Un vrai plaisir à broder. Bonnes vacances.

sophinette73 ha detto...

Bonjour Sara,

Je voudrais m'inscrire, car ce SAL me paraît aussi beau que le 1er, mais le site des Trois brodeuses est fermé. Comment dois-je faire?

De plus, je voulais savoir si ce SAL Sorpresa 2 n'est que du point de croix, car j'ai vu sur le SAL 1 que vous aviez collé du tissu.

Enfin, je voudrais aussi savoir s'il faut envoyer la photo d'une étape pour recevoir la suivante, ou si on reçoit les étapes automatiquement. Je demande ça parce que je brode lentement et que j'ai plusieurs ouvrages en cours. Donc je suis souvent très en retard, mais je voudrais être sûre de recevoir quand même les étapes en même temps que les autres.

Merci d'avance pour votre réponse.

Sophie

Jo ha detto...

Bravo à toutes, c'est vraiment beau !
J'arrive bientôt à la fin de la première partie, je t'enverrai la photo aussitôt finie.

Du bonheur à broder !

COUSON ha detto...

De belles avancées!Moi,je n'ai même pas commencé!!

Nadine d'Arras ha detto...

Je viens de m'inscrire et ai envoyé le règlement - merci pour cette belle surprise - bon séjour à la plage

butterfly ha detto...

All the picture's are looking great will send you a picture of mine soon , hugs.

barbara4stagioni ha detto...

Tutti molto belli.
Il ricamo è lo stesso ma ogni mano da un tocco diverso.
Complimenti

Grit ha detto...

Alle Häuser sehen schon ganz toll aus.
Liebe Grüße Grit

marisa ha detto...

sono tutte belle particolari buone vacanze da marisa

Cinzia Ceccolin ha detto...

Bello il.tuo blog!! Buone vacanze,e buon mare!! Un abbraccio Cinzia, il.mio blog è di cucina ma adoro le corrette;-)

Marrie ha detto...

Hello Sara, I would love to like to embroider Sopresa SAL 1 can I still order this pattern, thanks.groetjes Marrie