Pagine

giovedì 24 luglio 2014

Atelier scatola esagoni

Buongiorno a tutte,
la giornata degli Atelier organizzata da Anna al B&B Castagnoni di Rosignano Monferrato è stata bellissima. Mi sono divertita tanto... ho chiacchierato, mi sono rilassata (e ne avevo bisogno...), mi sono goduta una giornata tutta femminile come non mi capitava da tempo.
Ringrazio le mie allieve,  Anne e Sabine, Laetitia e Laura per la bellissima esperienza.


Ora mi concederò alcuni giorni di vacanza in montagna, anche se non potrò godermeli come avrei voluto visto che mi opero mercoledì al tunnel carpale della mano destra... quindi niente ricami. Per fortuna che ho già tutto pronto per l'autunno...
BUONE VACANZE

5 commenti:

cleme ha detto...

Ciao, carissima, in bocca al lupo per l'intervento !! Un abbraccio, Tinu.

lory ha detto...

ciao Sara, in bocca al lupo per il tuo intervento e goditi questi giorni di vacanze!
Un grande abbraccio Lory

christine ha detto...

Merci pour ce patchwork de photos, l'ambiance avait l'air sympa. Bonnes vacances à toi aussi.

Delfina ha detto...

"In bocca al lupo" Sara.
Un abbraccio forte forte
Delfina

zenuwpees ha detto...

Bonne chance pour votre opération bonne journée Marie-Claire